La foto vincitrice del “Dream record player corner 2021”
12 Aprile / By matteo_admin
DREAM RECORD PLAYER CORNER
Ieri allo scoccare della mezzanotte, è giunto al termine il contest fotografico che avevamo organizzato. Lo scopo era quello di raccogliere gli angoli casalinghi, in cui ognuno di noi si è rifugiato in questo anno pandemico, cercando un attimo di relax trasportato dalla musica di un giradischi. Sono arrivate moltissime foto ed è stato appassionante ammirare nell’intimità le immagini dei vostri impianti audio corredati dal resto dell’ambientazione. Il contest è stato molto combattuto, con uno scontro al “fotofinish”, tra le prime 4 foto più votate. Sicuramente ripeteremo questa iniziativa e magari, appena sarà possibile, organizzeremo una bella mostra in negozio, mettendo sù una bella festa come ai vecchi tempi.
Lo scatto vincitore è quello di Elena, che ha ricevuto più di 600 voti è si è aggiudicata il buono di 50€ che avevamo messo in palio. Nel suo corner casalingo si respira tutta l’aria di una vera appassionata della musica e della cultura HipHop, con copertine di dischi incorniciate, gadgets, paraphernalia, stickers e due dischi significativi in primo piano(Eric B & Rakim, Gangstarr). Nel mezzo, in evidenza, emerge la consolle con due giradischi e il mixer. Uno scatto che immortala l’epopea del Rap, un genere che continua a fare proseliti anche tra le ultime generazioni. D’altronde, se ce la passate, dalla fine degli anni 90 ad oggi è forse diventato il genere musicale più popolare.
Ma non sono mancate le fotografie degli appassionati del vintage, non solo a livello “audiofilo” con amplificatori e giradischi “d’annata”, ma anche nel design dell’arredamento. Come promesso, qui sotto, troverete la galleria con le altre 9 fotografie che hanno ricevuto più consensi. (cliccate sulle foto per scorrere la galleria)
Vi aspettiamo in negozio!!!