Sanantonio42

close

Colle Der Fomento – Presentazione del libro “Solo Amore” Pisa

22 Novembre / By matteo_admin

Sanantonio42 e Libreria Tra Le Righe, in collaborazione con Deposito Pontecorvo, presentano “Solo Amore” il libro uscito per Minimum Fax in cui i Colle Der Fomento raccontano la storia dell’Hip Hop Romano.
*
*
*
*
*
Inizio presentazione ore 19 con la partecipazione di Simone “Danno”, Massimo “Masito” e Sandro “Baro”.
________________________________________
Modera la discussione Maurizio “Orsorosso” Amendola, scrittore e sceneggiatore.
________________________________________
Per la presentazione l’ingresso è gratuito. Info presentazione su evento Facebook, segui il link: https://www.facebook.com/events/5612963855463242?active_tab=about
A seguire release party + concerto:
• KAOS & DJ CRAIM “Chiodi” Live •
+ Special guest COLLE DER FOMENTO
Apertura porte ore 21:30
Inizio previsto show 22:30
🎟PREVENDITE : https://bit.ly/3OoJpDH
💳 Tessera: 5€
Presentazione libro “Solo Amore” con i Colle der Fomento alle ore 19 (ingresso gratuito) al termine il pubblico dovrà uscire o presentare la prevendita per rimanere fino all’inizio del concerto, tutte le info : https://facebook.com/events/s/colle-der-fomento-presentazion/5612963855463242
⛔ Deposito Pontecorvo è un circolo, un club privato al quale si può accedere solo se in posseso di tessera valida ENTES.
Il tesseramento può essere fatto all’ingresso durante gli eventi
*
*
*
*
*
” Solo amore
Fabio Piccolino
Simone “Danno” Eleuteri
Massimiliano “Masito” Piluzzi
Colle der Fomento. Solo amore racconta la formazione musicale e la carriera di Simone «Danno» Eleuteri e di Massimiliano «Masito» Piluzzi, fondatori di uno dei gruppi rap più influenti e ammirati, attraverso le tante collaborazioni, le aperture e gli scontri artistici, e soprattutto i quattro album realizzati in poco più di vent’anni, che rappresentano altrettanti capisaldi dell’underground italiano.
Ma attraverso il racconto dei Colle der Fomento – e delle tante altre voci che si aggiungono alle loro in queste pagine – Fabio Piccolino tesse i fili di una storia che offre uno sguardo più profondo sulle radici del rap italiano e romano prima di tutto: dalle adunate a piazzale Flaminio dei primi anni Novanta, all’assalto e alla conquista degli spazi dove esibirsi, alla piena maturità di un genere che ha trasformato radicalmente i linguaggi musicali nel nostro paese.”

Newsletter

Useremo le informazioni che ci fornisci per rimanere in contatto con te e fornirti aggiornamenti sulle attività del Sanantonio42. Puoi interrompere la ricezione in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione in fondo ad ogni email che ricevi da noi. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

News recenti

Archivi

Categorie

x
social share